In ultimo, ma non per questo meno importante, c’è la fase del perfezionamento in cui sarà concesso al cliente un periodo di test (beta testing), che varierà in base alla tipologia e alla complessità del sito. Lo scopo è quello di provare in tutte le sue funzionalità il sito web e rintracciare eventuali anomalie o errori (bug) per poi segnalarli e risolverli prima della consegna definitiva del prodotto finale.
Analisi dell’idea, identificazione degli obbiettivi, organizzazione degli strumenti, elaborazione della storia.
L’estetica del sito è definita “template grafico” e deve rappresentare l’immagine dell’azienda ed il relativo marchio/brand.
Costruzione di backend ad hoc, che permettano all’amministratore di concetrarsi sui contenuti da gestire.
Affiancamento e documentazione per illustrare e istruire il gestore del sito all’utilizzo.
Servizi di assistenza sono pensati ed organizzati per fornire una vasta serie di sotto servizi atti al mantenimento del sito funzionante e aggiornato. I servizi di assistenza erano riservati esclusivamente ai siti web creati da noi, ma dal 2024 abbiamo deciso di estendere l'offerta a chiunque abbia un sito web realizzato con WordPress. Valutiamo anche l'idea di convertire siti da altre piattaforme verso WordPress con prezzi ridotti per chi sottoscrive un'assistenza di almeno di 5 anni.
Per richieste particolari? Il tuo progetti non è standard? Cerchi soluzioni che richiedono particolare attenzione?
Hai già cercato altrove ma non hai trovati quello che cerchi o non hai trovato la professionalità necessaria?